in

Barbara D’Urso gossip, la ‘dolorosa’ rivelazione sui figli: “Sto soffrendo”

Barbara D’Urso gossip: amata e odiata. la conduttrice regina di ascolti di Canale 5 per la prima volta parla della sua vita privata. Lo fa di rado, anzi, quasi mai. Soprattutto se in ballo c’è la tutela della privacy dei suoi figli che – la diva del piccolo schermo non ne ha mai fatto mistero – non vogliono assolutamente far parte del mondo dello spettacolo né che le loro questioni personali e familiari vengano spiattellate ai quattro venti in televisione.

barbara d'urso

Tuttavia la D’Urso ha fatto un’eccezione ed ha rivelato dei particolari sui suoi amati figli mai emersi finora. Giammarco ed Emanuele, i due figli avuti dal produttore cinematografico oggi 75enne, Mauro Berardi, non amano che si parli delle loro vite. Giammauro ha 32 anni ed è il più grande dei due, Emanuele ne ha 30. Entrambi non hanno voluto seguire le orme della madre e fanno vite decisamente agli antipodi rispetto al mondo dello spettacolo. È proprio per questo che la frizzante Barbara evita di toccare l’argomento, anche se non poi di buon grado.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone lesbica? L’ira della cantante su Facebook contro il giornale di Fabrizio Corona

In un’intervista a Panorama la conduttrice ha infatti rivelato dei retroscena sulla vita privata dei figli di cui non si sapeva niente. “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”. Giammauro fa il medico, mentre Emanuele è un fotografo professionista che gira il mondo per lavoro. Del primogenito Carmelita ha rivelato: “Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”. Poi la confessione sul desiderio che il figlio le impedisce di realizzare: “L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alessandro Tersigni: età, peso, altezza, tutto del protagonista de “Il paradiso delle signore”

Coco Chanel nasceva oggi: 5 curiosità che (forse) non sai sulla signora della moda