in

Barbara D’Urso gossip, la frecciatina al veleno di Paolo Bonolis: “C’è necrofagia nei suoi programmi”

La sferzante ironia di Paolo Bonolis stavolta ha preso di mira Barbara D’Urso. Durante la puntata di “Avanti un altro” andata in onda venerdì 21 novembre, il conduttore si è lasciato andare ad una battuta poco felice nei confronti della sua collega regina di ascolti di Canale 5, esprimendo un giudizio molto pesante sulla qualità delle sue trasmissioni, Domenica Live e Pomeriggio 5.

Tutto è nato quando durante il suo show Bonolis ha ospitato in studio i sosia di John Lennon ed Elvis Presley; dopo un goliardico scambio di battute con il suo autore, Marco Salvati, il discorso è scivolato sulla D’Urso che “riceve tutte le disgrazie…”. Bonolis ha presto colto la palla al balzo e dopo aver detto che “è bello” che la conduttrice tratti nei suoi format notizie di cronaca, effettivamente un briciolo di necrofagia c’è”, con esplicito riferimento a “Pomeriggio Cinque”.

Una battuta al vetriolo che va a confermare i rumors secondo cui tra Bonolis e la Carmelita nazionale non corra buon sangue. I due infatti non sono nuovi a simili scambi di battute, e la stessa Barbara D’Urso che ogni pomeriggio precede la messa in onda di “Avanti un altro”, in chiusura di trasmissione non ha mai annunciato Bonolis per ‘passargli’ la linea. “Non l’ho mai fatto anche con altre trasmissioni, neanche a Gerry Scotti”, ha detto al riguardo Barbara D’Urso, senza smentire né confermare il gossip che dipinge lei e Bonolis come antagonisti del piccolo schermo.

Massimo Bossetti si scrive con una donna

Caso Yara ultimissime notizie: testimone avrebbe visto Bossetti vicino la casa della ragazza

stasera in tv report rai3 21.45

Stasera in tv Report ore 21.45 su Rai3: Monte dei Paschi di Siena e tumore assistito