in

Barbara D’Urso gossip: “Matteo Renzi un bel ragazzo, peccato sia sposato”

Dopo il criticatissimo selfie con Matteo Renzi, Barbara D’Urso prende in mano le redini del gossip per esprimere la sua personale opinione sul Premier. Intervistata su Rai Radio 2 dai conduttori di “Un Giorno da Pecora”, la conduttrice di Domenica Live ha scherzato sulla possibilità di un flirt con Renzi, per lei comunque soltanto un amico di cui ha grande considerazione e stima: “Renzi è un bel ragazzo, con la faccia pulita, è simpatico, molto simpatico e intelligente. Ha solo un difetto grandissimo, per quanto mi riguarda“.

barbara d'urso renzi dichiarazioni

Quale sarebbe questo importante difetto di Matteo Renzi lamentato dalla D’Urso? “È sposato e ha tre bambini”, ha risposto la conduttrice, lasciando intendere che questo sarebbe un ostacolo a qualcosa di molto di più tra loro. I due si conoscono da tre anni, ha spiegato la D’Urso, tanto che il livello di confidenza stabilito lontano dai riflettori le avrebbe permesso di dare del “tu” al Premier durante l’intervista a “Domenica Live”. Renzi e la D’Urso sono infatti apparsi particolarmente disinvolti e a loro agio, tanto che la stessa Barbarella ha chiosato: “Forse dovremmo condurre una trasmissione insieme“.

Alla domanda dei conduttori di “Un giorno da Pecora” se sposerebbe mai il giovane Renzi, Barbara D’Urso ha così risposto divertita: “Sposarlo è un parolone. Però, se non fosse sposato sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica, che ha sempre il sorriso“. Se il gossip si ferma dinanzi all’ironia della D’Urso sulla possibile relazione con Renzi, non si arrestano invece le critiche al selfie postato su Instagram che li ritrae insieme, mentre la conduttrice mima il solito “carmelitasmack”.

#gasparridimettiti

Gasparri e il tweet contro la fan di Fedez: da Saviano a Roy Paci sui social si chiedono le dimissioni

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Inizio di stagione positivo”