in

Barbara D’Urso incidente durante le prove: «Preferivo non raccontarlo, ma…» 

Barbara D’Urso è la regina indiscussa di Canale 5 e sta per tornare con i suoi programmi. Proprio durante la preparazione di una della sue trasmissioni, Barbara D’Urso ha avuto un piccolo incidente. La conduttrice Tv ha voluto informare i suoi fan di questo suo piccolo infortunio con un post su Instagram. Barbara ha caricato tre video nei quali, fortemente provata, ha raccontato la sua disavventura. Il post è stato immediatamente bombardato di messaggi di pronta guarigione. Tutti si sono preoccupati per la salute della loro beniamina. Per fortuna non è successo nulla di grave e Barbara tornerà in Tv più forte di prima.

Leggi anche –> Barbara D’Urso splendida in costume, per gli hater è merito di Photoshop: la replica di lei

Barbara d’Urso incidente durante le prove

La bravissima Barbara D’Urso ha avuto un piccolo incidente durante le prove di una sua trasmissione e ha deciso di informare i suoi seguaci con un post su Instagram. La conduttrice ha introdotto il suo post così: «Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!» Nei video Barbara indossa un collare bianco e ha difficoltà nei movimenti. Nonostante tutto ha trovato il coraggio di raccontare il suo imprevisto. Barbara ha raccontato di essere caduta durante le prove e di essersi fatta male con una lastra di vetro al lato del collo. Per fortuna nulla di grave e alla ripresa dei suoi programmi la ritroveremo più forte che mai. I suoi fan si sono immediatamente preoccupati per lei e hanno riempito il post di commenti.

I commenti dei fan

Il post di Barbara D’Urso è stato completamente invaso di commenti. I suoi fan, preoccupati per la sua salute, hanno lasciato numerosi messaggi per una pronta guarigione. Un follower ha scritto: «Tu sei forte tesoro e ti riprenderai subito» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Barbara ti amiamo rimettiti presto!» Barbara è amatissima dal suo pubblico: «Buona guarigione Barbara, un abbraccio». La conduttrice ha avuto anche molte critiche nonostante il momento delicato e così molti fan si sono sentiti in dovere di difenderla: «Povera. buona guarigione. chi ti critica anche in questa circostanza è un poveretto, non dare peso».

Leggi anche –> Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini: il botta e risposta

patenti aumento iva

Patenti, aumento dell’iva al 22%: la misura è retroattiva fino al 2015

Malena super hot, il lato b prominente della pornostar infiamma Instagram: «Datele un Oscar!»