in

Barbara D’Urso, incidente hot in diretta a “Pomeriggio Cinque”: «Ma è impazzita?»

Ogni giorno ne succede una da Barbara D’Urso. La popolare conduttrice partenopea è stata coinvolta (seppur indirettamente) ieri, mercoledì 27 novembre 2019, in un incidente hot. Una delle ospiti presenti a Pomeriggio Cinque si è resa, infatti, protagonista di un inconveniente in diretta. Nella parte del programma dedicata al talk, si stava parlando di vegani, quando all’improvviso una delle opinioniste ha fatto un’osservazione, che ha lasciato basita Carmelita. Cosa è successo di tanto strano negli studi di Canale 5?

Barbara D’Urso, incidente hot in diretta a “Pomeriggio Cinque”: «Ma è impazzita?»

Pomeriggio Cinque, ad un tratto, Guendalina Canessa, ospite in studio, ha cominciato a ridere a crepapelle, piegandosisu un lato della poltrona. Incuriosita Barbara D’Urso ha chiesto spiegazioni alla nota influencer: «Che succede? Ti sei fatta uno spritzzettino anche tu?», in riferimento a Taylor Mega ovviamente. Tra le risate generali del pubblico, la 38enne fiorentina ha replicato: «La mia poltrona è bagnata, ho sudato… Non succede anche a te in quei periodi? Quando hai le cose…». Sconcertata per l’inaspettata spiegazione, la conduttrice ha risposto così a Guendalina Canessa«No, non mi succede!».  Con ironia la conduttrice, rivolgendosi poi ai collaboratori, ha esclamato: «Togliete gli spritz dai miei backstage. Toglietelo perché io non bevo. È impazzita!». Imperterrita Guendalina Canessa ha continuato a spiegare il motivo di una sudorazione tanto abbondante: «Barbara ma non ti capita quando non hai le calze? Vuoi vedere?». La D’Urso però senza troppi giri di parole ha chiosato: «No, a me non fa quest’effetto».

“Pomeriggio Cinque” inarrestabile: mette KO “La vita in diretta”

Nonostante le critiche, Pomeriggio Cinque si è rivelato un campione di ascolti. La puntata di ieri ha superato il 18% di share con oltre 2 milioni di italiani. Barbara d’Urso può festeggiare: La vita in diretta , in onda su Raiuno, che fa fatica a decollare, ha sfiorato solo il 14.4%. La conduttrice e la sua squadra possono dirsi contenti anche di Live Non è la D’Urso e Domenica Live, che volano sempre più in alto. Che dire? La briosa Carmelita ha una marcia in più…

leggi anche l’articolo —> Marco Columbro, Barbara D’Urso lite in tv: «Arrivo in camerino e…», svelato retroscena

(Profilo Instagram Barbara D’Urso)

Eleonora Rocchini Instagram, sensuale in bikini sotto la camicia bianca: «Se non fosse per…»

Giorgia Palmas Instagram, in versione natalizia tutta da scartare: «Imbarazzante!»