in ,

Barbara d’Urso indagata: non paga gli alimenti all’ex marito Michele Carfora

Barbara d’Urso è stata denunciata dall’ex marito, il ballerino Michele Carfora, per mancato versamento dell’assegno di mantenimento; per questo motivo, la conduttrice televisiva napoletana risulta essere indagata con l’accusa di “violazione degli obblighi familiari”. Che cos’è successo tra i due e perché Barbara d’Urso non sembrerebbe pagargli gli alimenti?

Vincenzo Barba, pubblico ministero, si occuperà della denuncia depositata da Carfora nelle settimane scorse alla d’Urso; da quanto è stato rivelato, sembra che l’ex marito di “Carmelita” abbia deciso di richiedere i mille euro al mese di mantenimento che dovrebbero spettargli di diritto dalla d’Urso. Secondo la denuncia di Carfora, lei “si ostinerebbe da anni a non corrispondergli” la cifra pattuita (la somma è di circa 40mila euro). Che cosa risponderà Barbara d’Urso?

Dopo essersi sposati nel 2002, la d’Urso e Carfora richiesero la prima separazione nel 2006 davanti ad un giudice, e nel 2008 divorziarono ufficialmente. Carfora, in un’intervista passata, dichiarò: “La nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera, anzi mi ha creato qualche problema“.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: è iniziato il turismo dell’orrore a Ca’ Raffaello

image credit shutterstock

Oroscopo 2015 primavera: Capricorno brilla al lavoro, ma si spegne in amore