in ,

Barbara d’Urso infuriata a Domenica Live, interrotta l’intervista a Ilona Staller: “Teatrino orrendo”

Barbara d’Urso infuriata a Domenica Live. Interrotta l’intervista a Ilona Staller: “Teatrino orrendo“. Secondo quanto annunciato la Staller doveva approdare in studio insieme a suo figlio e al suo avvocato per parlare della recente condanna piovutale sulla testa e spiegare così la sua verità, ma le cose non sono andate come dovevano. Questa domenica non c’è stata alcuna rissa in studio, l’altra volta l’avvocato della Staller aveva litigato con Filippo Facci,  ma il figlio di Ilona ha fatto infuriare la conduttrice che dopo averlo richiamato all’ordine ha mandato la pubblicità dicendo che la loro conversazione finiva così perché non c’era modo di parlare seriamente.

Momenti di alta tensione nello studio di Domenica Live tra Barbara D’Urso e Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller e Jeff Koons. Quando Barbara d’Urso ha preso le distanze dall’affermazione della Staller secondo cui i giudici spesso sbagliano, il giovane Koons è partito all’attacco. Dapprima ha parlato della denuncia, poi archiviata, presentata contro la stessa conduttrice dall’Ordine dei Giornalisti, poi ha sottolineato come la presentatrice non stesse dalla parte della madre. Il figlio di Ilona non ha però concesso alla padrona di casa di parlare continuando ad esternare, senza sosta, le proprie opinioni ed accavallando la sua voce con quella della d’Urso.

Contro il giovane Ludwig Barbara d’Urso ha detto: “Non voglio mettermi a discutere con un giovane che è stato educato diversamente da come ho educato i miei figli”.  La conduttrice ha dato del maleducato a Ludwig che non la lasciava parlare e ha poi aggiunto: “Adesso basta Ludwig. Faccio entrare Arisa che è molto più divertente di questo teatrino orrendo“. Il figlio di Ilona Staller ha poi aggiunto che alla d’Urso bastava spingere un pulsante per avere gli applausi del pubblico e che anche lui voleva lo stesso pulsante. Su Twitter si è scatenato l’inferno. Qualcuno ha criticato Barbara per aver invitato nuovamente tali personaggi, altri si sono scagliati contro Ludwig chiedendogli di volare in America e di andare così a cercarsi un lavoro fuori dall’Italia.

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Vergine: tensioni per un contratto, in amore crollo della passione

Francesco Totti ritiro dal calcio, il discorso del Capitano della Roma: “Mi levo la maglia per l’ultima volta”