in

Barbara D’Urso Instagram, davanzale extra-large e labbra a “cul de poule”: «I tuoi figli non ti insultano?»

«È assurdo, incredibile. Non me lo aspettavo proprio. Per me era impossibile, giuro impossibile. Avevo letto gli altri nomi e ce ne erano di molto forti: sono onoratissima del risultato!», con queste parole Barbara d’Urso ha commentato il risultato del sondaggio del Corriere della Sera secondo cui è lei il personaggio tv più significativo del decennio 2009-2019. Carmelita, che ha superato 24 colleghi, ottenendo il 47,8 per cento dei quasi 300mila voti espressi, ha festeggiato anche sul suo profilo Instagram la notizia con un selfie più che mai audace.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, davanzale extra-large e labbra a “cul de poule”: «I tuoi figli non ti insultano?»

«Un #carmelitasmack a tutti voi per ringraziarvi ancora della meravigliosa sorpresa di oggi», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo scatto su Instagram di Barbara D’Urso, che con disinvoltura esibisce il suo davanzale extra-large e le labbra a “cul de poule” per ringraziare i suoi affezionati sostenitori. Décolleté esagerato per la conduttrice di Canale 5 che indossa una camicia a quadri bianca e nera. Make up marcato per Carmelita che ha ricevuto oltre 13mila like in poche ore e decine di complimenti: «Bellissima, orgoglioso di aver votato per te!», «Carissima, ci manchi molto!», «Sei una gran bellezza», «Sei grande, vai avanti così!», «Sei sempre la migliore!», «Che bomba», «Mi piace da morire…». Non sono mancati poi gli attacchi degli haters: «Ma i ritardati che hanno votato chi sono?» e ancora «Ma perché a sessant’anni suonati fai queste cose? I tuoi figli non ti insultano?». Insomma alcuni non sono andati troppo per il sottile e hanno preso a insultare la 62enne partenopea, che ha trascorso le vacanze proprio con i suoi figli, come testimonia uno scatto su Instagram, che mostra tre mani intrecciate.

Il rapporto con i social

Proprio in un’intervista a Il Corriere della sera Barbara D’Urso ha spiegato così la sua presenza sui social: «Ho intuito il loro potenziale immediatamente, appena sono nati ho cominciato a usarli: per me sono fondamentali. Da qualche tempo ho scoperto anche Tik-Tok. Sono stata tra le prime persone che fanno tv a buttarsi. Pensavo, figurati, questo è un social per ragazzini… Invece i miei video sono arrivati anche a due milioni e mezzo di visualizzazioni. Buffo no? Cerco di comunicare con tutti e di intuire quale è il modo giusto per farlo… non sempre ci riesco», ha affermato la conduttrice, che ha poi aggiunto: «Ormai fanno parte della mia normale routine: faccio due post al giorno su Instagram. Su Twitter mi diverto moltissimo: dopo “Non è la d’Urso” vado a dormire alle 4 perché mi perdo a leggere tra i 60 mila tweet che commentano la trasmissione».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

francesco totti

Francesco Totti ‘umilia’ un fan: «Io quando sto in vacanza le foto non le faccio», poi…

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, in reggiseno sulla neve: «Ci fai impazzire!»