in

Barbara D’Urso Instagram esagerata, il vestito corto è “inesistente”: «Ma porti la panciera?»

Deve averci preso gusto Barbara D’Urso a pubblicare scatti osé che raccontano del suo ultimo viaggio a Dubai, meta turistica degli Emirati Arabi. La sexy conduttrice, che festeggerà nella capitale incantata a sud del Golfo Persico nella Penisola araba l’ultimo dell’anno prima di tornare ai suoi numerosi impegni in tv nel 2020, ha postato una foto davvero bollente. Poco spazio all’immaginazione, anche perché il vestito bianco scelto da Carmelita, non è corto, di più. Praticamente inesistente come hanno osservato alcuni follower in basso al ritratto di qualche ora fa.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram esagerata, il vestito corto è “inesistente”: «Ma porti la panciera?»

Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto che la mostra sorridente nella hall di un albergo di lusso di Dubai, dove si sta godendo il meritato relax dopo un anno pieno da un punto di vista professionale. Carmelita, come molti già sapranno, è stata incoronata da un sondaggio de Il Corriere della sera il personaggio più significativo degli ultimi dieci anni. Non proprio un riconoscimento da poco, anche perché tutti i telespettatori potevano esprimere la propria preferenza e la concorrenza era tanta. Ma torniamo alla foto audace che mostra la conduttrice con addosso un mini abito bianco, che assomiglia più ad una maglia in realtà, e un paio di tacchi esagerati. «Stasera outfit minimal, che ne dite, vi piace?!?», scrive la presentatrice come didascalia al post. In realtà i fan più fedeli sanno che la 62enne anche nelle sue trasmissioni ama sfoggiare vestiti corti che mettono in bella mostra le gambe. Diciamo, niente di nuovo sotto il sole… I follower però si sono scatenati e non sono mancati accanto ai complimenti alcuni attacchi.

Il post travolto da complimenti, ma anche da critiche

Tra i complimenti: «Sei sempre bella», «Barbara sei Bella come il sole si l’outfit minimal di questa sera mi piace tanto ti mando un bacino col cuore…», «Queen assoluta», «Sei la regina proprio», «Sempre splendida», «Stai bene con qualsiasi cosa!». Qualche fan incuriosito ha chiesto: «Ma porti la panciera?». Qualcun altro si è spinto oltre scrivendo: «Sei esagerata», «Un po’ vecchiotta» e ancora «Sono troppo corti per te». Chi più di Carmelita fa discutere?

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

mara venier instagram

Mara Venier Instagram, la foto per il brindisi è ‘d’annata’: la zia d’Italia ‘bara’ ma la risposta è epica!

Elena Santarelli Instagram

Elena Santarelli Instagram, in bikini è paradisiaca: «Che opera d’arte!»