in

Barbara d’Urso Instagram: fisico asciutto e diversi anni in meno (FOTO)

Dopo essersi fatta vedere senza trucco, Barbara d’Urso su Instagram ha mostrato il suo fisico asciutto di quando aveva diversi anni in meno rispetto ad oggi. Sempre bellissima, almeno a detta dei fan, la conduttrice Mediaset sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live, ha però attirato nuovamente l’ira dei detrattori. In molti hanno sottolineato come i conti non tornassero. Se si osserva il fatidico lato A si può notare come il costume a due pezzi, nella parte superiore del busto, evidenzi, a tradimento, l’assenza di due imponenti protuberanze che si sono sviluppate nell’arco degli anni successivi. Proprio sull’assenza di queste protuberanze molti hanno puntato il dito andando così a sottolineare la possibilità di un intervento esterno ad opera di qualche chirurgo.

>> QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO

Altri, invece, hanno detto a Barbara d’Urso, senza mezzi termini, come fosse molto più bella da giovane sembrano, nell’unico scatto condiviso con tutti, molto più spontanea e vera rispetto ad oggi. Solite cattiverie da social? Pare proprio di sì. Molti fan hanno ricordato all’amatissima conduttrice come, dopo aver fatto un patto con il diavolo, sia riuscita a non invecchiare e a rimanere bella come nella foto che la ritraeva nel fior fiore della sua gioventù. I telespettatori di Domenica Live e Pomeriggio 5 avevano oltretutto avuto modo di vedere Barbara d’Urso agli esordi della sua carriera quando a farle la corte era perfino Vasco Rossi. I filmati mandati in onda avevano già mostrato cioè il visico asciutto e l’aria sbarazzina di una d’Urso con diversi anni in meno.

Stasera mi sento ancora così….. ??? Buona domenica sera!!!! ??? #ricordi #mare #carmelita #estate #iltempovola #buonaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

In attesa che la nuova stagione televisiva di Mediaset abbia inizio e che dopo le vacanze estive i programmi di Canale 5 tornino ad andare in onda, così come di consueto, Barbara d’Urso su Instagram continua a condividere con tutti i fan alcuni dei momenti più divertenti delle sue vacanze, ma in una delle ultime stories, ha postato il video di un giovane uomo barbuto armato di ciambella salvagente e ha destato così la curiosità dei più. Chi è costui? Uno dei suoi tanti amici con cui è solita uscire in gruppo? Perché si trova in accappatoio e munito di salvagente e dietro di sè ha la gigantografia di Barbara d’Urso in cartonato in mezzo a dei cactus? Gli utenti dei social stanno già indagando sull’accaduto e le risposte non tarderanno sicuramente ad arrivare.

Barbara d'Urso da giovane

Santa Maria di Ricadi, la casa vacanza che diventa virale sul web: “Non accettiamo gay e animali”

Equitalia rottamazione cartelle

Equitalia scadenza rottamazione cartelle: cosa succede a chi non paga?