Dopo essersi fatta vedere senza trucco, Barbara d’Urso su Instagram ha mostrato il suo fisico asciutto di quando aveva diversi anni in meno rispetto ad oggi. Sempre bellissima, almeno a detta dei fan, la conduttrice Mediaset sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live, ha però attirato nuovamente l’ira dei detrattori. In molti hanno sottolineato come i conti non tornassero. Se si osserva il fatidico lato A si può notare come il costume a due pezzi, nella parte superiore del busto, evidenzi, a tradimento, l’assenza di due imponenti protuberanze che si sono sviluppate nell’arco degli anni successivi. Proprio sull’assenza di queste protuberanze molti hanno puntato il dito andando così a sottolineare la possibilità di un intervento esterno ad opera di qualche chirurgo.
>> QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO
Altri, invece, hanno detto a Barbara d’Urso, senza mezzi termini, come fosse molto più bella da giovane sembrano, nell’unico scatto condiviso con tutti, molto più spontanea e vera rispetto ad oggi. Solite cattiverie da social? Pare proprio di sì. Molti fan hanno ricordato all’amatissima conduttrice come, dopo aver fatto un patto con il diavolo, sia riuscita a non invecchiare e a rimanere bella come nella foto che la ritraeva nel fior fiore della sua gioventù. I telespettatori di Domenica Live e Pomeriggio 5 avevano oltretutto avuto modo di vedere Barbara d’Urso agli esordi della sua carriera quando a farle la corte era perfino Vasco Rossi. I filmati mandati in onda avevano già mostrato cioè il visico asciutto e l’aria sbarazzina di una d’Urso con diversi anni in meno.
In attesa che la nuova stagione televisiva di Mediaset abbia inizio e che dopo le vacanze estive i programmi di Canale 5 tornino ad andare in onda, così come di consueto, Barbara d’Urso su Instagram continua a condividere con tutti i fan alcuni dei momenti più divertenti delle sue vacanze, ma in una delle ultime stories, ha postato il video di un giovane uomo barbuto armato di ciambella salvagente e ha destato così la curiosità dei più. Chi è costui? Uno dei suoi tanti amici con cui è solita uscire in gruppo? Perché si trova in accappatoio e munito di salvagente e dietro di sè ha la gigantografia di Barbara d’Urso in cartonato in mezzo a dei cactus? Gli utenti dei social stanno già indagando sull’accaduto e le risposte non tarderanno sicuramente ad arrivare.