in

Barbara D’Urso Instagram, spunta la foto da bambina: «Impressionante!»

Senza dubbio è uno dei volti più popolari della tv, figura cardine di Canale 5, conduttrice amata dal grande pubblico. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela, nota ai fan col soprannome di Carmelita. Ogni suo programma riscuote consensi e ottimi ascolti: si pensi soltanto a Pomeriggio 5, Domenica Live e la novità del 2019 Live non è la D’Urso. Una vera forza della natura! La presentatrice 62enne, molto attiva sui social, ha condiviso su Instagram una fotografia che ha suscitato stupore nei follower.

Barbara D’Urso su Instagram spunta la foto da bambina: «Impressionante!»

Barbara D’Urso ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che ritrae lei da bambina. La motivazione? Difficile dirlo, forse la conduttrice ha voluto soddisfare la curiosità dei numerosi fan, forse un modo per prendersi gioco del tempo o in ultimo per lanciare una nuova tendenza. Chi può dirlo… Fatto sta che sul profilo ufficiale della presentatrice Mediaset è stata postata un’immagine di lei in tenera età. Un giorno dal sapore nostalgico, come osserva la stessa Barbara D’Urso che, come didascalia, ha scelto di scrivere: «Martedì amarcord… Ma quando ballo mi sento ancora così Carmelitissima!». Nell’immagine in questione si può vedere la conduttrice da bambina. Avrà avuto più o meno 10 anni. Eppure lo scorrere del tempo ha conservato alcuni tratti: il sorriso, gli occhi grandi e vispi, come pure si intravede la determinazione, la voglia di realizzare se stessa e i propri sogni.

Tanti complimenti e…

Il post ha raccolto nel giro di poche ore 23mila mi piace e decine e decine di commenti. La maggior parte sostiene che Barbara D’Urso sia rimasta la stessa: «Impressionante, tale e quale ad oggi!», «Che bella che eri!», «La classe non è acqua!», «Il bello è che il viso dopo 62 anni raga è sempre quello!» e ancora «Non sei cambiata proprio!», «Bellissima eri, stupenda sei oggi!» e «La vera purezza!». Ovviamente non sono mancati i commenti degli haters, che hanno attaccato Barbara D’Urso anche in maniera pesante. Qualcuno l’ha accusata di postare sempre le stesse cose, di essere rimasta a quell’età. Purtroppo però quando ci si espone su Instagram succede.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso malattia: «Ero una bambina di 7 anni… Questa difficoltà la vivo ancora oggi!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Barbara D’Urso) 

George Clooney, spunta una figlia segreta: la lettera anonima recapitata in Villa

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, seno in vista: il bikini rosso scatena la fantasia dei fan