in

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice senza trucco e di prima mattina, i fan insorgono

Barbara D’Urso invasa dalle critiche anche durante le vacanze. La conduttrice è in ferie e tornerà a settembre con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma su Instagram è sempre attiva e ogni giorno posta foto e video. Questa mattina, ad esempio, ha postato una foto che ha fatto molto discutere: la conduttrice, appena alzata, ha pensato di scattarsi una foto senza trucco e postarla sul noto social network. Ovviamente non sono mancate le critiche dai parte dei suoi followers.

“Barbara senza trucco e senza i riflettori che ti fai sparare in faccia a Pomeriggio Cinque li dimostri tutti i tuoi 60 anni” Scrive qualcuno tra i commenti, insinuando che siano le luci a far apparire la conduttrice televisiva più giovane. Qualcun altro, invece, critica la sua posa: “Fai sempre pose strane, qui sembra che ti scappa…”

Fortunatamente, tra i tanti commenti negativi, c’è anche chi apprezza: “Stai meglio così al naturale, non fare più foto con i filtri. Sei super così per avere 60 anni fidati.” Scrive una delle sue fan. Barbara D’Urso di sicuro non sarà riuscita a leggere tutti i commenti e nel frattempo si gode le meritate vacanze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

salvador dalì figlia

Salvador Dalì: riesumato il corpo per il test di paternità, i baffi sono ancora perfetti