in

Barbara D’Urso Instagram: la conduttrice senza trucco e di prima mattina, i fan insorgono

Barbara D’Urso invasa dalle critiche anche durante le vacanze. La conduttrice è in ferie e tornerà a settembre con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma su Instagram è sempre attiva e ogni giorno posta foto e video. Questa mattina, ad esempio, ha postato una foto che ha fatto molto discutere: la conduttrice, appena alzata, ha pensato di scattarsi una foto senza trucco e postarla sul noto social network. Ovviamente non sono mancate le critiche dai parte dei suoi followers.

Selfie del mattino…. ??? Ora mi metto ai fornelli perché ho tante ricettine veloci da suggerirvi! Buona giornata!! #estate2017 #carmelitaincucina #segreti #buonappetito #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

“Barbara senza trucco e senza i riflettori che ti fai sparare in faccia a Pomeriggio Cinque li dimostri tutti i tuoi 60 anni” Scrive qualcuno tra i commenti, insinuando che siano le luci a far apparire la conduttrice televisiva più giovane. Qualcun altro, invece, critica la sua posa: “Fai sempre pose strane, qui sembra che ti scappa…”

Fortunatamente, tra i tanti commenti negativi, c’è anche chi apprezza: “Stai meglio così al naturale, non fare più foto con i filtri. Sei super così per avere 60 anni fidati.” Scrive una delle sue fan. Barbara D’Urso di sicuro non sarà riuscita a leggere tutti i commenti e nel frattempo si gode le meritate vacanze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

salvador dalì figlia

Salvador Dalì: riesumato il corpo per il test di paternità, i baffi sono ancora perfetti