in

Barbara D’Urso Instagram, nuovo look bocciato dai followers: “Perché ti ostini a fare la ragazzina?”

Barbara D’Urso ci riprova, fa la “ragazzina” su Instagram e gioca a cambiare look. Posa con sguardo ammiccante, indossando una canotta succinta che mette in mostra il suo generoso decolleté, e scrive: Capelli corti e scuri! Che ne pensate di questo taglio?”Barbara D'Urso gossip

Mai lo avesse fatto! Apriti cielo! I suoi followers si sono scatenati, postando dei commenti molto, molto severi. “Perché ti ostini a conciarti da ragazzina?”, “Non è che vestendoti, ed atteggiandoti, da giovane lo sei per davvero.”, hanno scritto alcuni. Critiche impietose anche sulla sua età, che si legge nel suo volto: “Caspita qua come si vedono le rughe allora ce le hai pure tu usi i filtri a pomeriggio 5 cavoli ne stai piena”, scrive una seguace.

Perché tutta questa severità nei confronti di una donna che ha sempre dimostrato di non temere il passare del tempo e, anzi, ci ironizza su? Lei, la Carmelita nazionale regina di ascolti su Mediaset, ha sempre fatto della sua spontaneità un punto di forza, che certamente in parte ha contribuito al suo successo. Per scoprire sa Barbara in foto indossa una parrucca o abbia davvero tagliato i capelli, bisognerà aspettare di vederla in diretta, oggi, a Pomeriggio 5.

episodio 11x6 grey's anatomy 11 anticipazioni

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni, episodio 11×3: scintille tra Callie e Owen

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni 9 ottobre: Damon e Bonnie sempre più vicini