in

Barbara D’Urso Instagram: ecco con chi passerà il Natale la conduttrice

Anche Barbara D’Urso va in vacanza: la conduttrice di Pomeriggio CinqueDomenica Live può finalmente godersi alcuni giorni di ferie, dopo una lunga annata di successi con i programmi andati in onda su Canale 5. La D’Urso conferma anche quest’anno di essere leader negli ascolti sia nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque, sia la domenica, tenendo incollati al televisore milioni e milioni di italiani dall’ora di pranzo fino al tardo pomeriggio. I suoi programmi sono confermatissimi dai vertici Mediaset per l’anno venturo, anche se sulla conduttrice napoletana pende l’ombra di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che vorrebbero riportare in televisione Buona Domenica.

Barbara D’Urso Instagram: con chi passerà le vacanze natalizie la conduttrice?

Con Pomeriggio CinqueDomenica Live in ferie, Barbara D’Urso può godersi a pieno questi giorni di vacanza. La conduttrice televisiva tiene aggiornati i suoi follower attraverso i social, argomentando la sua giornata con video e foto. Su Instagram, ad esempio, la conduttrice di Domenica Live ha svelato con chi trascorrerà le festività natalizie: “Buon giorno e buon weekend! Meno due giorni a Natale! Con chi lo passerete? Io in famiglia” Questo il messaggio pubblicato da Barbara D’Urso sul suo account ufficiale Instagram. Un Natale in famiglia dunque per la conduttrice napoletana.

Sabato sera… È già passata una settimana senza dirette…. Domani è già la Vigilia di Natale…. Come vola il tempoooo ✈️✈️✈️ Buona serata!!! #sabatosera #arrivanatale #buonaserata #natale #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Le vacanze natalizie, però, non allontano la malinconia e la tristezza di non andare in diretta: “Sabato sera… E’ già passata una settimana senza dirette… Domani è già la vigilia di Natale… Come vola il tempo” ammette Barbara D’Urso su Instagram. La conduttrice tornerà in televisione con i suoi programmi l’anno venturo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

incidente foggia quattro morti

Bimba palpeggiata in ambulanza: arrestato 50enne di Lacchiarella

insegnante aggredito a roma

Treviso: professore rimprovera alunno e viene preso a schiaffi dai genitori