in

Barbara D’Urso, l’amore esce allo scoperto con l’avvocato Felice Massa

E’ amore tra Barbara D’Urso e l’avvocato Felice Massa. Arrivano le immagini della prima uscita pubblica della coppia, avvistata per le strade di Milano. Tanta complicità e larghi sorrisi tra i due innamorati, finalmente usciti allo scoperto. La conduttrice aveva anticipato a Pomeriggio 5 di essere più felice che mai: “Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino“.

barbara d'urso grande fratello

L’uomo importante che ha fatto innamorare Barbarella è Felice Massa, avvocato di 16 anni più giovane di lei. E mentre qualcuno è già pronto a definire Massa l’ennesimo “toy boy”, la conduttrice sembra non curarsi troppo del gossip e si mostra fiera ai fotografi. I due si sarebbero conosciuti per motivi lavorativi: Felice Massa è infatti il legale che si occupa degli interessi della conduttrice.

Quello tra Barbara D’Urso e Felice Massa era stato definito soltanto un flirt estivo si è ora trasformato in una bellissima storia d’amore, nella quale la napoletana è sentimentalmente coinvolta come non mai. In estate la coppia aveva trascorso qualche giorno insieme a Forte dei Marmi ed ora per loro è arrivato il momento di uscire alla luce del sole…

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Fiction Fest 2013, premiato il Commissario Montalbano

Adam Kadmon

Mistero anticipazioni: 6 ottobre, nell’ultima puntata “I Misteri della fede”