in ,

Barbara D’Urso lascia Domenica Live? Clamorosa indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione gira da qualche ora via web e riguarda la regina di ascolti Mediaset, Barbara D’Urso. La storica conduttrice record di share nella fascia pomeridiana di Canale 5 potrebbe – già dalla prossima stagione televisiva – non essere più al comando di Domenica Live.

Carmelita smack ‘silurata’ e spodestata, stando ad una indiscrezione diffusa da Tv Blog e ripresa da varie testate. Rumors provenienti dal dietro le quinte delle reti Mediaset, infatti, vedrebbero come suo possibile sostituto Paolo Del Debbio, conduttore dei talk show di Rete4 ‘Quinta colonna’ e ‘Dalla vostra parte’.

Si tratta solo di un’indiscrezione non suffragata da alcuna comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati, che se tuttavia si verificasse fondata provocherebbe una notevole ed inaspettata ‘rivoluzione’ nel palinsesto Mediaset. Paolo Del Debbio, sempre secondo le succitate voci di corridoi, si occuperebbe della prima parte della trasmissione, quella cioè dedicata alla cronaca, al dibattito politico e all’attualità.

Alla D’Urso rimarrebbero le redini della fascia pomeridiana dedicata allo spettacolo e alla cronaca rosa, anche se nemmeno in questo caso la sua posizione sarebbe ‘intoccabile’. Sì, perché si parla di una sua eventuale sostituzione anche in quel frangente. Da parte di chi? Myrta Merlino, giornalista e conduttrice attualmente legata a La 7. Niente di ufficiale per il momento, staremo a vedere cosa accadrà …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Aerosmith “Crazy” idea: nuovo album, tour e addio nel 2017

caso piscaglia ultime news pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia, padre Gratien rivela: “Guerrina voleva un figlio di colore”