in

Barbara D’Urso litiga con Greta del GF: “Mi vuoi insegnare il lavoro?”

Toni accesi e clima rovente per la diretta di ieri di Pomeriggio 5, la famosa trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso. A far scattare la scintilla che ha infuocato gli animi è stata Greta Maisto, ex concorrente del Grande Fratello 13, ospite di Canale 5 per la striscia quotidiana dedicata al reality. Come è successo a molti suoi colleghi prima di lei, la ex gieffina doveva semplicemente rispondere alle domande della D’Urso per l’usuale intervista all’eliminato della settimana: peccato che il tutto sia degenerato in una lite in diretta nazionale.

grande fratello 13

Il diverbio tra le due è nato a causa di un argomento spigoloso, evidentemente non gradito dalla concorrente della Casa di Cinecittà. Quando Barbara ha portato la discussione sul presunto fidanzato di Greta, causa per cui la ragazza avrebbe dato il ben servito ad Andrea, l’ospite si è rifiutata di rispondere, ritenendo che ci fossero molti altri spunti più interessanti da trattare.

Scusami Greta, allora aspetta, dimmi tu la domanda che vuoi che ti faccia. Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro”: questa è stata la risposta della conduttrice, più che seccata di fronte all’accaduto. La Maisto però ha risposto per le rime, postando su Instagram uno scatto della D’Urso struccata e visibilmente esausta, corredata da hashtag a dir poco acidi.

che dio ci aiuti anticipazioni

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: nuovi volti nel cast

Movimento 5 stelle Grillo

Grillo non si scusa per il post sugli ebrei. Pronto il disegno di legge M5S per abolire Equitalia