in

Barbara D’Urso, Maurizio Costanzo svela il segreto del suo successo: «Fa sempre così, davanti e dietro le telecamere»

La conduttrice televisiva più forte del momento è Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 continua a regalare a Mediaset un successo dopo l’altro. Tutto quello che tocca si trasforma in oro: ogni suo programma riesce a conquistare il cuore del pubblico da casa. Un pubblico che le dimostra tutto il suo affetto regalando alle sue trasmissioni picchi di ascolti altissimi. Naturalmente tutto questo successo non è casuale: il segreto che c’è dietro ai suoi programmi è stato svelato da Maurizio Costanzo su Nuovo. Un segreto che, tuttavia, un po’ tutti avevano sospettato. Barbara D’Urso è un vero e proprio concentrato di energia, che riversa totalmente in tutto quello che fa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso provocata dal comico Dado: la risposta di Barbarella lo incenerisce

Ecco il segreto di Barbara per il programma perfetto

Maurizio Costanzo ha svelato sul settimanale Nuovo il segreto usato da Barbara D’Urso per realizzare programmi tv perfetti. Costanzo ha ammesso che il successo della sua collega Barbara D’Urso non è casuale, ma frutto di tanto impegno e di una ricerca sia interiore che esteriore. A riguardo Costanzo ha detto:«Lavora duramente davanti e dietro lo schermo, è instancabile». Una vera e propria leonessa, che ogni giorno si impegna totalmente per ottenere ottimi risultati in tutto ciò che fa. Poi Costanzo ha anche ammesso di avere una grande stima nei confronti di Barbara. Per lui la D’Urso è “un’eccellenza della televisione”. Costanzo poi ha affermato che Barbara ha una grande capacità di passare in pochi minuti da notizie di gossip a quelle di cronaca nera in maniera naturale. Una cosa che non a tutti i conduttori riesce al meglio. Insomma l’impegno e lo studio costante sono alla base del successo della D’Urso.

La D’Urso e le sue mille sfide

Il segreto sul successo di Barbara D’Urso svelato da Maurizio Costanzo spiega molto bene perché la conduttrice sia sempre impegnata in qualche progetto. Barbara è instancabile e così ha deciso di mettersi alla prova anche con la musica. Lei e Cristiano Malgioglio hanno reinterpretato una canzone insieme, Dolceamaro, che sicuramente sarà il tormentone dell’estate 2019. La D’Urso non ha paura di nessuno e così si lancia sempre in nuove sfide, che ogni volta le regalano successi pazzeschi. La nuova canzone con Malgioglio ha tutte le carte per essere uno di questi successi e quest’estate 2019 risuonerà sulle spiagge regalando un momento di spensieratezza a tutte le persone in vacanza.

Un fine settimana in vacanza a Maiorca

Isabella Ferrari Instagram, il body intimo color carne dà risalto alle sue grazie: “Spettacolo” (FOTO)