in

Barbara D’Urso news, Alba Parietti tuona: “I suoi programmi? Marciano sul dolore della gente”

Barbara D’Urso a un nuovo affronto a cui rispondere. Dopo Fiorello, infatti, tocca ad Alba Parietti ‘criticare’ i programmi televisivi della D’Urso quali Pomeriggio 5 e Domenica Live. In una recente intervista a Gay.it, infatti, Alba Parietti ha criticato aspramente la conduttrice Mediaset: “Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Alba Parietti, ex soubrette, sottolinea anche come siano le stesse persone protagoniste ad avallare il lavoro di Barbara D’Urso: “Ci sono tante persone che non aspettano altro – continua Alba – ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la TV, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché magari ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore.” Ad Alba Parietti, infatti, non va giù questo modo di fare televisione: “A me questo tipo di TV fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose.”

—> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV

Alba Parietti, intanto, si prepara a una nuova avventura tutta da vivere: da sabato 18 febbraio 2017 sarà protagonista di Ballando con le Stelle, il fortunato format di Rai 1 presentato da Milly Carlucci.

 

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 date, salone del mobile 2017 milano, salone del mobile 2017 biglietti, salone del mobile 2017 novità, salone del mobile 2017 anticipazioni,

Salone del Mobile 2017 Milano: date, biglietti, novità e tutte le anticipazioni

Roma news

Infortunio Florenzi, nuovo trauma al ginocchio: il comunicato della Roma e i tempi di recupero