in ,

Barbara D’Urso news: Festival di Sanremo 2017? Ecco cosa ha deciso

Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2017? Ecco la risposta della conduttrice

Ci sarà spazio per Barbara D’Urso al prossimo Festival di Sanremo 2017? La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, attualmente in vacanza per le festività natalizie e in attesa di tornare operativa con i suoi show ‘quotidiani’ è stata associata, più volte, al nome di Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017. Adesso, però, è arrivata la smentita della conduttrice delle reti Mediaset che, in un’intervista a Sorrisi Tv e Canzoni, ha spiegato il proprio punto di vista.

—> I 22 BIG DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2017: ecco perché no

Lo ha affermato la stessa Barbara D’Urso durante un’intervista alla rivista italiana: non ci sarà spazio per lei al Festival di Sanremo 2017. “Con Carlo c’è affetto e stima reciproca ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta.”

Barbara D'Urso nuovo reality divorziati

Barbara D’Urso programmi TV: quando tornano Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Intanto, come abbiamo già detto, Barbara D’Urso è impegnata con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Per lei, questi giorni, sono di assoluto relax anche grazie alla sospensione dei due programmi che torneranno nel 2017. Pomeriggio 5 sarà in onda nuovamente da lunedì 9 gennaio 2017 mentre Domenica Live ventiquattro ore prima, domenica 8 gennaio.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio oggi non va in onda: ecco la data del ritorno in tv di Nicola Savino

Basket, Nba Natale 2016: diretta TV, streaming gratis e orario