in

Barbara D’Urso news, la conduttrice compie 60 anni: “Senza Sanremo non smetto”

Barbara D’Urso questa domenica, 7 maggio 2017, festeggia il traguardo dei 60 anni. La conduttrice, nata nel 1957, arriva al traguardo della cifra tonda e sorprende tutti i suoi fan per una bellezza mai “ritoccata”. La protagonista dei pomeriggi di Canale 5 con Pomeriggio 5 e del talk show domenica sull’emittente satellitare del Biscione si è raccontata a Sorrisi TV e Canzoni in una lunga intervista speciale proprio per i suoi 60 anni.

Le ultime notizie su Barbara D’Urso con UrbanPost

Tra i punti focali della lunga chiacchierata di Barbara D’Urso c’è il suo obiettivo da realizzare. Un sogno che ancora non si è concretizzato, seppur se ne sia parlato insistentemente lo scorso dicembre: il Festival di Sanremo. Barbara D’Urso ha raccontato: “Cosa mi auguro? Di non smettere di lavorare fin quando non condurrò Sanremo. Ed anche di innamorarmi perdutamente di qualcuno.”

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Quando a Barbara D’Urso si chiede quale sia il segreto della sua bellezza, la conduttrice prossima al traguardo dei sessant’anni non ha dubbi: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età dela Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina.”

barbara d'urso cade in diretta tv

Nagatomo rinnovo 2019

Inter news, Yuto Nagatomo si sfoga: “Criticato come un criminale”

porta a porta

Gli oncologi bacchettano Porta a Porta: “Fuorviante quanto detto sul cancro e sull’esame del sangue”