in

Barbara D’Urso: “Non c’è nessun uomo e nemmeno segreto”

Chi è l’uomo di Barbara D’Urso? La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è trovata nel mezzo di alcune relazioni attribuitele negli ultimi giorni dal mondo del gossip, tra Massimo Giletti e il personal trainer, Ivan Lurgo, suo consulente di nutrizione e sport da diversi mesi. “Barbarella Nazionale” ha deciso di prendere parola in merito e di smentire alcune voci, soprattutto quella lanciata dal settimanale Novella3000 che aveva pubblicato alcune foto che ritraevano Lurgo mentre saliva a casa della d’Urso di prima mattina.

Barbara D’Urso, allora, insieme ad Ivan Lurgo ha creato un video in risposta alle voci sulle sue relazioni, e ha dichiarato: “Volevo dirvi che non solo non c’è nessun uomo e nemmeno segreto. Non mi lamento perché ha scelto questo lavoro e so ben felice che tutti vi occupiate di me. E’ il mio personal, dottor Lurgo, fidanzato con una ragazza bellissima… ciao Gaia”.

La D’Urso non si è fermata, e ha detto anche che “Non è anche tanto segreto perché è sui miei social da un sacco di tempo. Lui viene la mattina su a casa, quando non andiamo a correre, e da buon gentiluomo prende le mie borse per, poi, portarle in palestra. E, poi, vado a Cologno. Appena avrò un uomo sarà segreto e nemmeno ve lo dirò“.

lady d carlo figlia segreta

Lady D aveva una figlia segreta? Prima di William, una bambina

Terremoto in Nepal ultime news

Terremoto in Nepal, tragico bilancio: oltre 1.500 morti