in

Barbara D’Urso, nuova fiamma in vista? Ecco chi è il “giovane” uomo

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live trova un nuovo compagno di vita? Barbara D’Urso, infatti, sarebbe stata sorpresa dal settimanale “Diva e Donna” in atteggiamenti molto intimi con un giovanissimo ragazzo, Simone Susinna. L’uomo ha ventidue anni e fa il modello nel capoluogo meneghino per marchi come Armani e Richmond: catanese, si tratta di un ragazzo dagli occhi chiari e fisico tonico. Barbara D’Urso, insieme al suo “toyboy”, è stata pizzicata dai paparazzi mentre si trovava per le vie del centro di Milano e, successivamente, a cena dove la conduttrice di Canale 5 si è lasciata andare ad alcuni gesti “esuberanti”.

TUTTO SUL  MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

In una delle foto scattate da “Diva e Donna”, infatti, si può vedere come la conduttrice di Pomeriggio 5, nel corso della cena, accarezzi le labbra di Simone Susinna oltre a tirargli la catenina e sfiorargli i capelli. Insomma, la D’Urso sembra aver trovato una nuova fiamma e il giovane catanese appare molto disponibile: gli sguardi tra i due risultano essere di grande intesa ma chi può dire quanto questa love-story andrà avanti?

METTI UN LIKE A URBANSPETTACOLO

Del resto, Barbara D’Urso nelle scorse settimane era stata pizzicata a Parigi con un giovane cavaliere francese dall’identità misteriosa. Se tra Susinna e la conduttrice di Canale 5 nascerà un amore sembra molto prematuro dirlo anche se, comunque, l’intesa sembra proprio quella giusta per aprire un nuovo capitolo sentimentale. Eppure, la differenza di età tra i due è molto ampia: la D’Urso 59 anni, Simone Susinna solo 22. Saranno compatibili?

Una Mamma Per Amica 8 stagione, Luke e Lorelai: il matrimonio sarà realtà?

moncalieri bambino fantasma

Abusi e violenze sui bambini: la prima rete di medici specializzati a riconoscere i sintomi