in

Barbara D’Urso ospite a Striscia la Notizia: “Mi piacerebbe diventare sindaco di Napoli”

Barbara D’Urso ieri è stata ospite speciale di Striscia la Notizia durante la puntata di Santo Stefano. La conduttrice regina di ascolti di Canale 5, reduce dalle critiche sollevate proprio da un fuori onda del tg satirico di Mediaset che ha smascherato un’intervista-farsa trasmessa durante una puntata di Pomeriggio 5, armata dell’autoironia che le è propria, non si è fatta problemi ad entrare nello studio e sedersi accanto ai due conduttori, Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che l’hanno punzecchiata con battutine salaci riguardanti lo scandalo dei giorni scorsi.

Ma lei, la Carmelita nazionale, ha continuato a sorridere anche sotto i ‘colpi’ più taglienti che le venivano simpaticamente inferti e, dopo aver fatto la marchetta alla sua ultima ‘fatica’ editoriale, il libro “Se lo desideri accade”, ha risposto di buon grado alle domande fattele da Ezio Greggio.

“Mara Venier è stata candidata come sindaco di Venezia. Ti candideresti come sindaco di Napoli? ” – le ha chiesto il conduttore – e lei, da partenopea doc quale è, dopo una breve esitazione ha risposto: “Beh sì…Certo! Perché no? “. “Capito, napoletani? Fate attenzione!”, ha concluso Greggio.

Xherdan Shaqiri piace alla Juventus

Juventus ultime news: si torna a parlare di Shaqiri

giovani modi di dire

I 10 modi di dire dei giovani del 2014 e la parola dell’anno