in

Barbara d’Urso paparazzata a Milano: dalla vecchia fiamma ai regali di ammiratori segreti (FOTO)

Barbara d’Urso è stata paparazzata a Milano in compagnia di una vecchia fiamma. E’ da mesi che gli esperti di gossip fanno congetture sul possibile fidanzato della conduttrice, ma, questa volta, il settimanale Mio ha mostrato a tutti le immagini di un incontro molto particolare. Giorni dopo, però, la stessa conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 fra le sue Instagram Stories ha condiviso con i fan una graditissima sorpresa. Sotto casa ha trovato un peluche gigante. Chi glielo avrà regalato? La vecchia fiamma, un ammiratore segreto o i fan?

Ecco la fase che era scritto nel biglietto. Il mistero si infittisce? Chi la chiama Principessa e le augura la buona notte con un gesto così dolce e gentile?

La regina di Mediaset, come detto sopra, è stata paparazzata dal settimanale “Mio” in compagnia di Raffaele Brauzzi, noto architetto anche volto di Sky, con il quale ha trascorso una romantica serata nel cuore di Milano. E’ solo un’altro dei tanti amici che fanno parte della sua compagnia oppure si è acceso nuovamente un vecchio sentimento sopito?

Barbara d’Urso è stata paparazzata passeggiare insieme a Raffale per le vie del centro, dopo essere stati a cena insieme. I due si sono avviati verso casa insieme. I fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più. Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni continua a professarsi single, ma sono in tanti che vorrebbero vederla finalmente felici con un uomo che la ami al suo fianco. Dopo tutte le coppie che ha presentato e accolto nel suo salotto, dopo tutti i matrimoni a cui ha partecipato, sarebbe bello si potesse parlare anche di una sua relazione.

Questa estate il gossip si era infiammato. In molti avevano pensato ad una relazione fra la conduttrice e l’attore scozzese Gerard a Ischia. 

Luciana Littizzetto Instagram: felice per l’amica Filippa lancia una frecciata ai Rodriguez

Rosy Abate la serie cast

Rosy Abate – La serie, le parole di Pietro Valsecchi: “Lunga vita a Rosy Abate”