in ,

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live, stop a febbraio? Ecco perché

La notizia non ha ancora trovato conferme, ma sembra proprio che la regina del salotto Mediaset, Barbara D’Urso, molto presto potrebbe dover dire arrivederci ai suoi programmi di punta, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live. Stando agli ultimi rumors dal mondo del web, infatti, la bella Barbara D’Urso potrebbe essere scelta da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017: la conduttrice è seriamente candidata alla conduzione di una delle serate che si svolgeranno il prossimo febbraio al Teatro Ariston.

>>> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<<

Si tratterebbe di una sola serata, dunque non è a repentaglio la programmazione di Domenica Live e Pomeriggio 5 per il resto del mese di gennaio e febbraio. Ma attenzione, perché Mediaset non sembra intenzionata a sospendere la propria programmazione per favorire i concorrenti della Rai: così, al posto di Barbara D’Urso, su Canale 5 potrebbe esserci un volto noto della Rai. Si tratterebbe di Mara Venier, recentemente ammirata nel salotto Mediaset con programmi come Tu Si Que Vales e L’Isola dei Famosi.

>>> TUTTO SU POMERIGGIO 5 <<<

Il rapporto tra Mara Venier e Barbara D’Urso, inoltre, sembra essere davvero ottimo: qualora la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dovesse assentarsi per un breve periodo sarebbe consapevole di lasciare il proprio regno nelle giuste mani. Per scoprire se davvero vedremo la bella Barbara a Sanremo 2017 non resta che attendere giorno 12 dicembre con “Sarà Sanremo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera Casa Mika Anticipazioni 29 novembre 2016: tutti gli ospiti della terza puntata

Flavia Pennetta incinta

Flavia Pennetta incinta: lei e Fabio Fognini presto genitori?