La notizia non ha ancora trovato conferme, ma sembra proprio che la regina del salotto Mediaset, Barbara D’Urso, molto presto potrebbe dover dire arrivederci ai suoi programmi di punta, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live. Stando agli ultimi rumors dal mondo del web, infatti, la bella Barbara D’Urso potrebbe essere scelta da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2017: la conduttrice è seriamente candidata alla conduzione di una delle serate che si svolgeranno il prossimo febbraio al Teatro Ariston.
>>> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<<
Si tratterebbe di una sola serata, dunque non è a repentaglio la programmazione di Domenica Live e Pomeriggio 5 per il resto del mese di gennaio e febbraio. Ma attenzione, perché Mediaset non sembra intenzionata a sospendere la propria programmazione per favorire i concorrenti della Rai: così, al posto di Barbara D’Urso, su Canale 5 potrebbe esserci un volto noto della Rai. Si tratterebbe di Mara Venier, recentemente ammirata nel salotto Mediaset con programmi come Tu Si Que Vales e L’Isola dei Famosi.
>>> TUTTO SU POMERIGGIO 5 <<<
Il rapporto tra Mara Venier e Barbara D’Urso, inoltre, sembra essere davvero ottimo: qualora la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dovesse assentarsi per un breve periodo sarebbe consapevole di lasciare il proprio regno nelle giuste mani. Per scoprire se davvero vedremo la bella Barbara a Sanremo 2017 non resta che attendere giorno 12 dicembre con “Sarà Sanremo”.