in

Barbara D’Urso Pomeriggio 5, “Io sono rifatta? Vi racconto tutta la verità”

Quante volte vi siete chiesti se Barbara D’Urso sia una bellezza al naturale oppure abbia utilizzato qualche magico trucco della chirurgia estetica? Beh, il mistero è risolto perché la conduttrice, nel corso dell’appuntamento di Pomeriggio 5, ieri ha risposto a un’accusa piccata dell’opinionista Pierluigi Diaco, ospite consueto del salotto televisivo di Mediaset.

URBANSPETTACOLO, SEGUILO CON UN MI PIACE!

“Io sono rifatta? Non è assolutamente vero – ha detto la bella Barbara D’Urso rispondendo con il sorriso sulle labbra – altrimenti non userei delle luci particolari in studio.” Questa la seccata risposta della conduttrice di Pomeriggio 5 che ha dovuto affrontare l’argomento poiché in studio si trattava proprio il tema della chirurgia estetica. Nel salotto della D’Urso, dunque, vengono utilizzate delle luci particolari che consentono alla conduttrice cinquantasettenne di presentarsi con una bellezza invidiabile.

TUTTE LE NOTIZIE SU BARBARA D’URSO LE TROVI QUI

Le particolarità delle luci utilizzate dalla D’Urso consentono di avere una pelle più distesa e un volto privo di rughe se non per quel poco che possono esserci in una donna adulta. Inoltre, la bella Barbara D’Urso ha voluto sottolineare come non abbia mai fatto utilizzo anche delle punture di vitamine che consentono, in realtà, di rivitalizzare il viso. Il motivo? “Ho paura dell’ago – ha commentato divertita la conduttrice di Pomeriggio 5non riuscirei a sottopormi a trattamenti del genere.”

sciopero trasporti luglio 2016

Sciopero generale trasporti 21-22 aprile, fasce orarie: a rischio servizio treni, autobus e aerei

Uomini e Donne trono gay: Naike Rivelli candida Siria De Fazio