in

Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” ospite sbotta in diretta: «Qui ogni giorno ne succede una»

A Pomeriggio 5 l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nella puntata di ieri, giovedì 28 novembre 2019, la padrona di casa Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con una super ospite, che ad un certo punto ha sbottato in diretta per dei problemi tecnici. Carmelita, come la chiamano teneramente i fan, ha cercato di rimediare. Risultato? Ennesimo siparietto negli studi di Canale 5.

Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” ospite sbotta in diretta: «Qui ogni giorno ne succede una»

Si parlava di ricchezza, lusso e apparenza, così Barbara D’Urso ha pensato bene di invitare Patrizia De Blanck, noto personaggio tv, figlia di Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’ Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, cugino del terzo presidente di Cuba. Proprio la 75enne romana si è resa protagonista di una gaffe divertente. Chissà, forse pensava di non essere ripresa. La donna, in collegamento dalla capitale, ha avuto un piccolo problema tecnico legato all’audio. Così ad un certo punto ha iniziato a sbraitare, lasciando esterrefatti la stessa conduttrice e gli altri ospiti presenti.

Patrizia De Blanck contro i rich kid: «Chi ostenta troppo è un cafone»

La contessa ha sbottata così: «Non sento ooooh…Non sento un cavolo…L’auricolare non funziona…Come faccio a parlare con Barbara se non sento niente?! Mica ho i poteri…» e ancora: «Mica leggo la lingua dei segni…». Senza parole la padrona di casa ha poi sistemato ogni cosa, riparando all’inconveniente, chiedendo il supporto degli addetti. «Contessa? Avevo paura che anche tu come Taylor Mega ti fossi fatta uno spritzino e ti fossi tolta l’auricolare perché qui ogni giorno ne succede una…», ha affermato con ironia la conduttrice partenopea. Immediata la replica di Patrizia De Blanck: «Barbara non ce l’ho con te…Ce l’ho con l’audio che non si sente un ciufolo…». Per fortuna poi i tecnici hanno rimediato in modo che la contessa potesse sentire e dunque partecipare con tranquillità al dibattito in studio. Contro i rich kid invitati da Carmelita senza mezzi termini Patrizia De Blanck ha dichiarato: «Chi ostenta troppo è un cafone!». Siete d’accordo con lei?

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, incidente hot in diretta a “Pomeriggio Cinque”: «Ma è impazzita?»

(Profilo Instagram Barbara D’Urso) 

Benedetta Mazza Instagram, bustino incontenibile e mini gonna: «Superlativa» per i suoi 30 anni

Bella Thorne Instagram, sotto la giacca si vede tutto: «Sei paradisiaca»