Barbara D’Urso si confessa in un’intervista al settimanale “Oggi” e parla della sua vita sentimentale tra uno scatto e l’altro, nel backstage del servizio fotografico che le è stato dedicato. Qualche anticipazione l’ha data proprio lei, la Carmelita nazionale, che stamani ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram.
Siamo abituati a vederla piena di grinta in tv, condurre con successo i suoi salotti televisivi su Canale 5, ma in realtà anche la regina di ascolti di Mediaset ha le sue debolezze e fragilità. Barbara D’Urso cerca l’amore, qualuno che la ami davvero. Il suo uomo ideale? Certamente non un italiano: “Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa”.
“Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere” – ha poi aggiunto la conduttrice – “Sto male dentro ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.