in

Barbara D’Urso, programmi tv: “Sono fan di C’è posta per te, nessuno come Maria De Filippi”

Barbara D’Urso, conduttrice televisiva italiana, intervistata dal Corriere della Sera a pochi giorni dalla chiusura estiva del suo programma Domenica Live, ha fatto il bilancio della stagione, ammettendo “Sono odiatissima oppure super-amatissima“. Ecco alcune rivelazioni che ha fatto “Barbarella Nazionale” sui suoi programmi, ma non solo.

Su Paola Perego, Barbra d’Urso ha detto: “Ognuno fa il suo lavoro, io faccio il mio, lei fa egregiamente il suo“, parole indubbiamente positive, mentre ha parlato anche di una proposta indecente rifiutata, dicendo: “Ho resistito al canto di sirene che volevano portarmi via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri”. Ipotizzando un programma televisivo da copiare, Barbara d’Urso ha citato C’è posta per te. Che cos’ha detto della sua collega, Maria De Filippi?

La d’Urso ha detto: “Nessuno può farlo come Maria De Filippi, lo ha inventato lei, è il suo programma. Per me è una tragedia perché piango sempre come una disperata a seguire le sue storie, certi singhiozzi“. Arriverà l’accoppiata d’Urso-De Filippi?

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte per l’Europa e l’Italia

Ecco come eliminare l'odore di fumo nella vostra casa con i rimedi naturali

Pulizia casa: come eliminare l’odore di fumo con i rimedi naturali fai da te