in

Barbara D’Urso provocata dal comico Dado: la risposta di Barbarella lo incenerisce

Ieri, martedì 16 aprile 2019, Dado l’ex comico di Zelig è stato ospite della trasmissione Pomeriggio 5 su Canale 5 di Barbara D’Urso. Dado è intervenuto telefonicamente in trasmissione per raccontare la tragica situazione che ha vissuto nei giorni scorsi. Il famoso comico è stato aggredito dall’ex fidanzato stalker di sua figlia 14enne. Il ragazzo dopo la rottura con la figlia di Dado non si è dato per vinto e ha continuato a molestare e minacciare la ragazza. Il tutto ha avuto il suo clou quando è arrivato ad aggredire anche Dado. Il comico non ci ha pensato due volte e ha denunciato l’evento sia in polizia che attraverso i social.

dado punzecchia barbara

leggi anche: Dado, il comico picchiato dall’ex fidanzatino della figlia: naso rotto e prognosi di 30 giorni

Dado punzecchia Barbara

Per sdrammatizzare la situazione Dado è andato in trasmissione da Barbara D’Urso ed essendo un comico non poteva che concludere il tutto punzecchiando la presentatrice “Posso fare una battuta per sdrammatizzare“, ha chiesto Dado alla conduttrice, “Meglio un pugno in faccia che fare quattro trasmissioni come fai tu“.

Barbara D’Urso non ha esitato a rispondere a tono “No credimi, Dado, è molto meglio fare quattro trasmissioni. Anche perché io sono troppo fortunata a stare quattro volte con il pubblico“. Direi che non si può dar torto alla nostra Barbarella!
Il tutto si è svolto in estrema simpatia, infatti tra il comico è la conduttrice non c’è nessun astio ma si sa è il compito di un comico prendersi gioco della conduttrice.
La risposta di Barbara è geniale e punta l’attenzione sul forte amore che prova per il suo pubblico.

barbara d'urso e dado

leggi anche: Barbara D’Urso fuori di seno a colazione: il generoso décolleté offusca il tè (FOTO)

Ma quanti programmi segue Barbara?

Ormai la nostra amata conduttrice passa più tempo in studio che a casa. Attualmente Barbara conduce ben quattro programmi televisivi.  Oltre a Pomeriggio 5 e il suo spin-off, Domenica Live, Barbara D’Urso conduce  “LIVE -Non è la D’Urso” in onda ogni mercoledì sera e Grande Fratello Vip. Oltre alle dirette c’è ovviamente da tener conto di tutto il tempo che passa in studio per le prove di ogni singolo programma. Tutti questi impegni per Barbara hanno creato un po’ di ironia sul suo personaggio. in molti pensano che si starebbe concentrando su troppi appuntamenti in diretta.

Arrestati per terrorismo a Palermo: «Mancava poco e Yusuf faceva un casino in autostrada»

«Reddito di cittadinanza è un flop», deputato dem all’attacco: in effetti meno richieste del previsto