in ,

Barbara D’Urso: reality sui divorziati, ecco tutti i segreti

Mentre Barbara D’Urso posta foto delle sue vacanze e sui impegni sul set della Dottoressa Giò, sul web si rincorrono indiscrezioni sul nuovo programma che la nota conduttrice dovrebbe fare per Mediaset già a partire dalla prossima stagione televisiva. Il nuovo programma consisterebbe in un reality sui divorziati che dovrebbe andare in onda nella primavera del prossimo anno.

Alcuni importanti dettagli del nuovo reality affidato a Barbara D’Urso sono state rivelati da Dagospia: “Il reality dovrebbe andare in onda in sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017. Il format originale prevede la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli“.

Sempre secondo il sito, informato sui segreti dei programmi televisivi, Mediaset potrebbe prevedere per l’originale reality oltre alla partecipazione di coppie comuni anche coppie famose delle spettacolo. Il programma non è ancora certo che si farà, sembra che il progetto al momento sia sottoposto alla valutazione di Mediaset e qualcosa in più, e magari di ufficiale, si saprà solo tra qualche settimana.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Viaggi in treno storico Avellino 2016

Ferrovia Avellino-Rocchetta: treni storici in Irpinia per raggiungere lo Sponz Fest 2016

senato vota per arresto senatore caridi

Senato, l’Aula vota ‘sì’ ad arresto senatore Caridi: 154 voti a favore, 110 contrari e 12 astenuti