in

Barbara D’Urso resistette alla corte di Silvio Berlusconi, a Pomeriggio 5 tutti i particolari

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha intervistato il padrone di casa Silvio Berlusconi, che in questa campagna elettorale per le regionali del 31 Maggio 2015 prova a rioccupare la scena mediatica. Il leader di Forza Italia oltre a parlare del processo Ruby, che gli ha macchiato l’immagine a livello internazionale con Barbara D’Urso ha evocato dolci ricordi sull’inizio della carriera della conduttrice quando lui la corteggiò, ma dovette accettare un suo cortese rifiuto.

La D’Urso ha ricordato: “E’ vero, abbiamo iniziato insieme nel ’77 e molto galantemente e gentilmente sono stata corteggiata. Altrettanto elegantemente e gentilmente ho declinato”, e continuando l’evocazione ha spiegato: “ Fuori dalle telecamere siamo amici e ci diamo del tu, c’è un rapporto molto corretto e posso garantire che con me è sempre stato un uomo corretto e rispettoso”.

Il Cavaliere ha continuato il siparietto per rassicurare la sua giovane fidanzata Francesca Pascale: “Tranquillizzo Francesca, però, non sono venuto a provarci ancora, stavolta”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ecco le tendenze moda mare 2015 capsule collection calzedonia

Tendenze moda mare 2015: Calzedonia e la capsule collection per l’estate 2015

scarpe estate 2015

Tendenze moda 2015: il mocassino da donna scarpa casual chic dell’estate 2015, ecco come abbinarlo