in

Barbara d’Urso segue Selvaggia Lucarelli su Twitter: svista o tentativo di riappacificazione?

È risaputo che il mondo dei social network serva, principalmente, a ficcare il naso nella vita altrui, perciò quello che è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso non ha dell’incredibile. Le due si odiano, da quando la giornalista blogger ha smesso di partecipare ai programmi della d’Urso, come aveva fatto in passato in qualità di opinionista e concorrente e sono moltissime le frecciatine che la Lucarelli più volte lancia alla conduttrice pubblicamente.

svista e intezione?

Nonostante le due siano persino finite in tribunale con tanto di causa di diffamazione, stranamente Barbara due giorni fa sembra essere tornata sui suoi passi, decidendo di seguire Selvaggia su Twitter. Ovviamente la Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per ridicolizzare l’assurdo gesto su Facebook.

 “Amiche, io da mo’ che ve lo dico. Quando spiamo le bacheche di donne che vorremmo impalare lentamente e con dolore, tocca fare attenzione, che poi partono richieste di amicizia o “segui” per sbaglio. Tipo lei a me. (ai voglia a cancella’ dopo)”. Questo il post condiviso dalla blogger ieri sul suo profilo personale. Chissà se la d’Urso ha volontariamente cliccato il bottone ‘segui’ o se si è trattato di una madornale svista.

gatto nero giornata anti-superstizione 2014

Venerdì 17: affrontiamolo con la Giornata Anti-superstizione

Costa concordia smantellamento

Costa Concordia, al via lo smantellamento: i lavori saranno lunghi 22 mesi