in

Barbara D’Urso sogna il Grande Fratello e la Toffanin va in panchina

Barbara D’Urso sogna il ritorno alla conduzione del Grande Fratello, della serie “i vecchi amori non si scordano mai”… La conduttrice napoletana ha di recente dichiarato in un’intervista di avere al momento altri progetti ma di non escludere la possibilità di un ritorno di fiamma con il noto reality. “Se mi proponessero il reality non direi di no, è stato uno dei programmi che ho amato di più”, ha rivelato la D’Urso.

barbara d'urso grande fratello

Anni d’oro quelli della D’Urso al timone del Grande Fratello: tre le edizioni consecutive presentate tra il 2003 e il 2004. Indimenticabile il successo della quarta edizione del reality, quando una puntata riuscì a superare negli ascolti una serata del Festival di Sanremo. In tempi in cui il reality di Canale 5 sembra essersi eclissato dopo l’eclatante flop dell’edizione 2012, la carica della napoletana potrebbe essere dunque la chiave del successo agli occhi dei vertici di Mediaset…

Dalla produzione del programma ancora nessuna dichiarazione ufficiale ma in molti sono pronti a scommettere sulle buone possibilità di Barbara. Intanto passa in secondo piano il nome di un’altra aspirante alla conduzione del programma, Silvia Toffanin. La giovane conduttrice di Verissimo potrebbe non reggere il confronto con la D’Urso in quanto ad esperienza e fama che la precede, complice anche lo storico record di ascolti ottenuto nel 2004…

anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene 5 maggio 2013: Giuliano Pisapia intervistato sulle “sale da gioco” denuncia lo Stato

Mandaliti e Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora, un incontro atteso