in

Barbara D’Urso: “sono single da 4 anni, che tristezza!”

Lei , Barbara D’Urso, la regina del Pomeriggio, sempre alla ribalta , è ovviamente spesso presa di mira da qualche  settimanale di gossip che le attribuisce  un nuovo amore.

Michele Buoninconti, marito Elena Ceste, indagato, Pomeriggio 5

Dopo diverse smentite per le tante  paparazzate estive, Barbara si confessa  in un’intervista a Visto realizzata da Catherine Spaak. “In questo periodo l’amore non c’è”, afferma la Signora di Pomeriggio 5, professandosi così’ single. E lo dice ‘tristemente’, perché a lei avere accanto qualcuno con cui condividere le giornate piacerebbe davvero. Nonostante i suoi numerosi impegni televisivi, infatti, lei saprebbe trovare del tempo da dedicare a un compagno: “se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi” dichiara , e aggiunge “che senso ha essere in grande forma, avere successo se poi  non si possono condividere questi momenti con qualcun altro”.

Forse il motivo per cui ancora non ha trovato un compagno è che lei mette un po’ paura agli uomini ? “ Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta”. Barbara è dunque stanca di essere single da così tanto tempo: “ saranno tre o quattro anni: che tristezza!”, ma ha anche ben chiara l’idea di uomo che farebbe per lei:” molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante , insomma  molto solido e molto gioioso”.  C’è qualcuno disposto a farsi avanti che corrisponde a questi requisiti?

terza puntata live

X Factor 8, terza puntata Live: Camilla eliminata al Tilt

mazzarri allenatore inter

Inter ultimissime, Mazzarri: “Orgoglioso della prestazione”