in

Barbara D’Urso: sospesi Pomeriggio 5 e Domenica Live fino all’11 Gennaio, perché?

Mediaset ha deciso una pausa per i programmi di Barbara D’Urso. Dopo l’enorme polemica sollevata dalla denuncia dell’Ordine dei Giornalisti, per esercizio abusivo della professione, ecco che i vertici di Cologno Monzese cambiano il palinsesto in anticipo rispetto al solito. I due programmi della D’Urso “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” torneranno in onda l’11 gennaio.

La decisione di questa pausa natalizia più lunga, rispetto ad altri programmi e rispetto agli anni passati non è stata motivata dalla rete, ma per molti opinionisti la denuncia dall’Ordine dei Giornalisti e l’eccessiva spettacolarizzazione del dolore anche e soprattutto, in questi programmi di punta dell’ammiraglia di Mediaset, è stato determinante a far cambiare anzitempo il palinsesto.

Barbara D’Urso risponde con un cinguettio su Twitter: “Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Adem Ljajic della Roma

Roma – Sassuolo 2-2 video gol, sintesi e highlights

Luca e Luce a UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: il possibile ritorno di Luca Viganò