in

Barbara D’Urso sul tweet di Balotelli: “E’ abbastanza offensivo, ma sicuramente è stato un errore”

Tirata in ballo nella faccenda riguardante Mario Balotelli e la figlia Pia, Barbara D’Urso ha finalmente replicato al tweet poco carino che il bomber della Nazionale le ha indirizzato qualche giorno fa. Ed ovviamente, la conduttrice ha fatto ciò durante la diretta di Pomeriggio Cinque, con tutta l’ironia che caratterizza il suo personaggio televisivo.

mario balotelli raffaella fico

Oltre al tweet su Pia, c’è un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore“, ha dichiarato la D’Urso a Pomeriggio Cinque. La conduttrice si è poi scusata con quanti hanno provato ad intervistarla sul famoso tweet di Balotelli, concludendo di “non rispondere in genere a queste cose”. Impossibile non cogliere il suo sarcasmo, specie quando la conduttrice ha augurato al calciatore di “fare il padre come ha sempre voluto fare”.

Intanto, continuano ad accendersi i riflettori su Mario Balotelli e sull’agognato riconoscimento di Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. Oltre ai tanti tweet pubblicati nelle ultime ore dal calciatore, è ora spuntata la lettera che Mario ha inviato alla trasmissione Verissimo per esprimere tutta la sua gioia per la scoperta della paternità: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali“, ha scritto il calciatore alla conduttrice Silvia Toffanin.

Gervinho Stadio Olimpico

Roma, Gervinho nuovo idolo dei tifosi giallorossi si confessa (Video)

Ologrammi per la Salute