in ,

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò e rifiuta Sanremo 2017

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò: troppi impegni per la conduttrice

Barbara D’Urso ha ufficialmente confermato il ritorno della dottoressa Giò e il suo no a Sanremo 2017. La conduttrice di Domenica live e Pomeriggio 5 ha raccontato ai fan quali saranno i suoi progetti per i prossimi mesi: nonostante abbia deciso di rimettersi nei panni della dottoressa, ha anche scelto di non condurre Sanremo 2017 per via dei troppi impegni. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha voluto regalare al pubblico anche alcune anticipazioni sul suo nuovo progetto lavorativo.

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò: serie tv rinnovata

La nota conduttrice ha infatti dichiarato che la serie tv tornerà sicuramente su Mediaset, ma sarà completamente diversa da come la conosciamo. Infatti sembra che la dottoressa Giò si ispirerà molto alle serie tv americane e ha aggiunto: “Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane“. Tuttavia non sarà facile per la D’Urso destreggiarsi anche tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live oltre che alla serie tv, motivo per cui ha dovuto rinunciare a Sanremo 2017.

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò: il no a Sanremo

Molti pensavano di vederla presto con Carlo Conti calpestare il palco di Sanremo 2017, ma proprio per i troppi impegni è dovuta arrivare la disdetta: “Con Carlo c’è affetto e stima reciproca, ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta“. Nonostante l’amarezza, Barbara D’Urso ha dovuto rinunciare, per ora, alla musica, ma non è detto che il suo arrivo a Sanremo non sia previsto per il 2018.

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Uomini e Donne gossip: il grande gesto di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani

Uomini e donne Anticipazioni: Martina Luchena torna a corteggiare Manuel Vallicella?

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena torna a corteggiare Manuel Vallicella?