in

Barbara D’Urso, vacanze d’amore con il ricco Raffaele Costa

SIngle da una vita ma sempre protagonista del gossip per presunti flirt poi prontamente smentiti, Barbara D’Urso potrebbe aver fatto una nuova conquista. Dopo l’addio all’avvocato Felice Massa, la conduttrice di Canale 5 è stata paparazzata in vacanza in compagnia di Raffaele Costa, 44 anni, finanziere originario di Venezia. L’uomo avrebbe convinto la bella Barbara a trascorrere insieme a lui una vacanza all’insegna del lusso e del divertimento…

barbara d'urso

Raggiante come non mai, Barbara D’Urso è stata fotografata a bordo del “Sea Force One”, un mega yacht di ben 54 metri, alla modica cifra di 300 mila euro a settimana, con discoteca, palestra, vasche Jacuzzi e molte opere d’arte contemporanea al suo interno. Insomma, una sorta di hotel a 5 stelle sul mare, a bordo del quale la conduttrice starebbe vivendo attimi di spensieratezza e divertimento insieme alla sua ultima e facoltosa conquista, il bel Raffaele Costa.

Se il curriculum televisivo di Barbara D’Urso è cosa nota, ecco invece i precedenti di Raffaele Costa, uomo dal fascino irresistibile e dal ricco portafogli: l’uomo è un finanziere a capo della società Tyndaris, vive e gestisce i suoi affari a Londra ed è l’ultimo acquirente dello storico e prestigioso Hotel Excelsiore del Lido di Venezia. Che dire, un vero colpo grosso per la nostra cara Barbarella!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Paola Turci cantante ricoverata

Paola Turci in ospedale, su Instagram l’annuncio shock

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Berlusconi assolto, la Pascale in lacrime: “Giorno più bello della mia vita”