in

Barbara D’Urso vs Barbara Guerra: volano querele e pesanti accuse su Twitter

Negli ultimi giorni è guerra aperta tra Barbara Guerra e Barbara D’Urso. A scatenare la querelle è stato il servizio mandato in onda dalla D’Urso a Domenica Live, nel quale si criticavano le giovani celebrità che amano spogliarsi sul web. Tra queste, l’olgettina Barbara Guerra non ha accettato le critiche e ha rilanciato con la pubblicazione su Twitter dell’immagine di una giovane D’Urso nuda, scatenando i suoi followers contro la conduttrice.

 

La reazione di Barbara D’urso è stata pressochè immediata: la conduttrice ha infatti incaricato i suoi legali di querelare la Guerra. Secondo indiscrezioni, il suo nuovo compagno Felice Massa avrebbe tentato di mettere pace tra le due, con il risultato che la Guerra ha rimosso immagini e commenti dopo poche ore. Ciò non è comunque bastato a placare la D’Urso, dalla querela facile…

A ridosso della domenica e della trasmissione di Barbara D’Urso, la Guerra ha ingaggiato di suoi followers: “Fatemi sapere se Carmelita osa ancora parlare di me”. L’ “elegante” Barbara non ha perso nemmeno l’occasione per apostrofare in maniera poco carina Domenica Live e la sua conduttrice. Riuscirà la D’Urso a rimanere indifferente? Si aspettano nelle prossime ore gli sviluppi di questa “barbara” lite…

Seguici sul nostro canale Telegram

tragedia naufragi a Lampedusa

Letta, missione nel Mediterraneo: “manderò i militari per salvare gli immigrati”

CHE GUEVARA

Riscrivere la storia, ci prova il presidente della Provincia di Salerno