in

Barbara D’Urso vs Diego Armando Maradona per il riconoscimento del figlio

Diego Armando Maradona è nell’occhio del ciclone. Fra il gesto dell’ombrello, le accuse che la nuova fidanzata sia solo un’accompagnatrice e tutto il resto, a puntare il dito contro l’eroe di Napoli ci si è messa anche Barbara D’Urso che fra Domenica Live e Pomeriggio Cinque continua a raccontare ai telespettatori come il fantasista, il calciatore con la “c” maiuscola, non volendo riconoscere ed incontrare il figlio, Diego Armando Maradona Jr, non stia avendo un comportamento degno di nota.

diego armando maradona

Dopo domenica scorsa, quando, a Domenica Live, Diego Armando Maradona Jr ha commentato le dichiarazioni del padre recentemente approdato in Italia, dicendo: “I calciatori sono esempi in campo ma anche fuori perché i ragazzini si immedesimano molto in loro. Lui non è stato un esempio ma anche tanti del nostro tempo non lo sono. Bisognerebbe essere cauti su quest’argomento” a causa delle dichiarazioni di un amico intimo di Diego Armando Maradona e delle sue dichiarazioni rilasciate all’inviata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, quest’oggi, a Pomeriggio Cinque, Cristina Sinagra, madre di Diego Jr è tornata sull’argomento per spiegare la sua versione dei fatti.

L’amico intimo di Maradona, fra lo sdegno della Signora Sinagra e del figlio, aveva sostenuto che: “Non lo vuole incontrare perché lui ha un problema con la madre. In classe mia c’era il fratello di lei. Sinagra. Ho conosciuto il fratello, penso che sia un problema che lei gli ha quasi estorto un figlio, capito? Quindi per questo lui non lo vuole riconoscere. E’ come se l’avesse ingannato. Maradona è un pazzo perché è un artista unico. E’ pazzo come tutti gli artisti e tutti i grandi maestri. Questa cosa non si risolverà” e la madre di Diego Jr ha quindi voluto ripetere ancora una volta che, come fra l’altro è già stato sottolineato dalla giustizia, non vi è stata nessuna “qualsivoglia occasionalità” nel rapporto che ha portato alla nascita del figlio .

Seguici sul nostro canale Telegram

“Fenice”, la nuova linea di costumi griffata Federica Pellegrini

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: seconda puntata