in

Barbara D’Urso vs Pupo, niente diffamazione ma semplice gossip

Barbara D’Urso non deve aver digerito la decisione del giudice che ha respinto la denuncia per diffamazione contro il noto cantante Pupo, reo di aver raccontato pubblicamente di aver avuto un trascorso amoroso con la conduttrice partenopea. Stando alla decisione del magistarto, non si sarebbe trattato di dichiarazioni lesive della dignità della D’Urso, ma di un semplice quanto innocente gossip che non avrebbe recato alcun danno all’immagine della conduttrice.

Postino Ammalato Niente Posta

I fatti risalgono al lontano 2010 quando un entusiasta Pupo ha raccontato ai microfoni di Sky di aver avuto una relazione giovanile e fugace con Barbara D’Urso. Stando al racconto riportato sul quotidiano Il Mattino, Enzo Ghinazzi ha raccontato di aver composto il brano La storia di noi due pensandoad una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico”, ha dichiarato il cantante, che ha poi continuato con un paragone infelice che avrebbe mandato su tutte le furie la D’Urso: “Quando l’ho scritta Barbara era come Cassano vero, ora è Cassano finto”, riferendosi ad un vecchio spot in cui il giocatore e Vucinic si mostravano prima giovani ed aitanti e poi vecchi e brutti. Da qui la reazione della presentatrice, che ha chiesto un risarcimento di 50.000 euro per i danni all’immagine che avrebbe avuto in seguito alla folle dichiarazione. Come se non bastasse, ci si è messa anche una seconda frase incriminata: “Io, abbastanza vecchietto, ma anche la D’Urso, come un Cassano e un Vucinic finti, racconteremo il nostro dolcissimo flirt e le perfette regole degli amanti”, alla quale è seguita la secca risposta della presentatrice: “Sì come no, e in quel periodo stavo anche con Bombolo e Alvaro Vitali“.

Per il giudice Silvia Albano si è trattato di un semplice scivolone del cantante e nulla più poiché non ci sono i presupposti reali per un danno d’immagine: “La D’Urso è un personaggio pubblico, Pupo non ha rivelato aspetti intimi ma solo l’esistenza di un flirt che avrebbe ispirato l’attività artistica del cantante”, è quanto si legge sul quotidiano.

chiambretti vuole adottare i cuccioli di orsa daniza

Seconda puntata del Chiambretti Supermarket: ospite Carlo Freccero

The Voice

Suor Cristina, The Voice: su Facebook arrivano i complimenti di Gianni Morandi