in ,

Barbara Francesca Ovieni foto, gli scatti della bellissima presentatrice tv

C’è una nuova star tra le giornaliste sportive: si tratta di Barbara Francesca Ovieni, diventata un vero e proprio fenomeno social dopo che nei giorni scorsi è circolato un suo video in rete in cui, durante una trasmissione sportiva in onda su un canale locale, si intravedevano i suoi slip. La clip è stata scovata dai tabloid inglesi che hanno fatto subito diventare il fatto virale, anche se risalente a più di un anno fa; ma chi è davvero Barbara Francesca Ovieni? Abbiamo raccolto alcune foto della bellissima presentatrice tv per farvi capire di chi stiamo parlando.

Barbara Francesca Ovieni foto

Classe 1986, Barbara Francesca Ovieni è nata a Milano e ha avuto alcuni trascorsi sia sul grande che sul piccolo schermo; è salita agli onori della cronaca per la sua partecipazione all’edizione 2016 di Temptation Island oltre ad alcune comparse al Grand Hotel Chiambretti e a Ciao Darwin 7. Di lei si è parlato anche in occasione di un flirt con Mario Balotelli.

Barbara Francesca Ovieni foto

Tra le sue ultime esperienze anche la conduzione di programmi sportivi: Barbara Francesca Ovieni è stato infatti volto noto di Rabona 65 Sport; sui social vanta già un grande seguito, con più di 61 mila follower che sembrano destinati ad aumentare a dismisura. Godetevi alcune foto di Barbara Francesca Ovieni, tratte dal suo profilo Instagram.

Barbara Francesca Ovieni foto

Foto credits: @barbarafrancescaovieni

caso yara NEWS

Caso Yara news Massimo Bossetti: il processo d’Appello inizierà il 30 giugno

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna è stato colto da un malore?