in

Barbara Palombelli al timone di Forum dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa sedotta da La7

L’edizione 2013/2014 dell’amatissimo programma Mediaset “Forum”, si preannuncia del tutto rinnovata a cominciare dall’addio della storica padrona di casa: Rita Dalla Chiesa. La nota conduttrice ha infatti deciso di passare a La7, fortemente voluta dall’editore Urbano Cairo che si è così aggiudicato un altro pezzo da novanta del Biscione dopo la migrazione di Salvo Sottile. Come reagirà il pubblico, assai numeroso, di Forum a questo addio? Gli ascolti crolleranno? Non ci è dato sapere, di certo ci vuole un gran coraggio per prendersi questa responsabilità come sostituta dopo anni di trionfi; coraggio che è parso non mancare alla giornalista Barbara Palombelli.

la7 dalla chiesa

La Dalla Chiesa commenta così il suo addio a Mediaset: “Una decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua La7. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi e’ arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto. Il mio grazie a La7 ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset.”

Il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano, ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare. Si punterà molto sull’esperienza giornalistica di Barbara Palombelli la quale è chiamata a incarnare perfettamente lo spirito del nuovo “Forum”, che debutterà in onda lunedì 9 settembre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Papa Francesco

Papa Francesco personaggio pubblico più ritwittato

notte stelle

Notte di San Lorenzo 2013: pioggia di Perseidi e social per condividere i desideri