in

Barbara Palombelli: ecco come sarà il mio Forum

Barbara Palombelli condurrà la nuova edizione di Forum, lo storico tribunale di Canale 5. La giornalista prenderà, infatti, il posto di Rita Dalla Chiesa, la quale, invece, passerà su La7. Rita Dalla Chiesa ha firmato un contratto con La7 per la conduzione di un programma pomeridiano. rita dalla chiesa la7

Ecco le prime dichiarazioni di Barbara Palombelli dopo la divulgazione della notizia del suo ingresso a Forum. “E’ stata una proposta improvvisa, come improvvisa è stata la partenza per La7 di Rita, una cara amica alla quale faccio tanti auguri”, afferma la neo conduttrice di Forum in un’intervista concessa a La Stampa. “Potrò contare su una squadra fantastica, di grande professionalità di un programma che è un patrimonio storico di Mediaset”, aggiunge poi.

Poi Barbara Palombelli passa a spiegare come sarà il suo Forum. La giornalista dice che nel corso delle varie puntate attraverso le diverse storie e le diverse sentenze saranno affrontate tematiche di grande attualità. “Parleremo dei diritti dei consumatori, di genitori e figli, di scuola, di sanità”, dice la presentatrice sempre su La Stampa. Insomma verranno affrontati tematiche di cui a Forum si è sempre parlato.

x factor 7

X Factor 7, Chiara Galiazzo pazza di Mika: “E’ uno schianto anche se è gay”

X Factor 7, Morgan: “Non temo Mika, sono sempre stato l’assoluto”