in

Barbara scomparsa a Napoli: la madre rompe il silenzio e fa nuovo appello

Scomparsa a Napoli: è ancora mistero fitto sulla sparizione di Barbara Agnieszka Wojciechowska, 42enne polacca già madre di una figlia trasferitasi a Napoli per convivere con il compagno da cui ha avuto due figlie, di cui non si hanno più notizie dalla mattina del 14 dicembre 2015. E ora, a quasi tre anni dalla scomparsa, la madre della donna rompe il silenzio e fa un appello via social.

Appello della madre di Barbara: sentita al telefono pochi giorni prima di sparire

“Per favore aiutateci:
Mi chiamo Kazimiera, sono la madre della BARBARA WOJCIECHOWSKA, svanita nel nulla ormai 3 anni fa (14/12/20015) da Napoli, quartiere Ponticelli, dove vive dal 2005 con il compagno e i figli.
L’avevo sentita al telefono solo pochi giorni prima e nulla faceva pensare che dopo qualche giorno sarebbe scomparsa…
Barbara ha tre figli, che ama tanto e non li avrebbe mai lasciati, non si sarebbe mai allontanata da loro senza farsi piu sentire !
Noi non sapiamo cosa è successo alla Barbara, ma siamo certi che non avrebbe mai lasciato i suoi figli !!!
La sua scomparsa per noi è un mistero INSPIEGABILE…aveva con sè SOLTANTO la carta d’identità (NON VALIDA PER L’ ESPATRIO!), ma ha lasciato a casa il cellulare e altri documenti , oltre a tutti gli abiti e liquido per lenti a contatto…
Chiedo a tutti quelli che sanno qualcosa, che possono averla vista, PER FAVORE AIUTATECI RITROVARE BARBARA o scoprire che cosa le è accaduto.
Ma faccio un appello anche a Barbara: se puoi farlo,dai notizie alla tua famiglia, ti prego chiamaci, torna casa dai tuoi figli che ti aspettano e ti amano, come ti amiamo noi.
Vi saremo grati di qualsiasi informazione..Potete rivolgervi al numero 3450464801 oppure 3470911907 “.

Barbara ha abbandonato le sue figlie o qualcuno le ha fatto del male?

Le figlie della donna sono convinte che mai la loro madre avrebbe deciso di abbandonarle. Escludono quindi l’allontanamento volontario. Barbara viveva con loro nel quartiere Ponticelli e lavorava come inserviente in un ristorante della zona. Le ultime immagini che abbiamo di Barbara le ha mostrate Chi l’ha visto?: un video che ritrae la donna  in una tabaccheria nei pressi della fermata della linea 116, in via Angelo Camillo De Meis. Barbara è stata ripresa dalle telecamere di una tabaccheria poco prima di scomparire. Che cosa ha acquistato? Forse un gratta e vinci o – ipotesi più plausibile – un biglietto dell’autobus? E per andare dove? Interrogativi ancora senza una risposta.

Leggi anche: Barbara scomparsa a Napoli: strano episodio il giorno prima di sparire, ha incontrato qualcuno?

Napoli, ragazzo accoltellato al petto e abbandonato davanti ospedale: morto

Che tempo che fa facebook

Che Tempo che fa ospiti della puntata del 7 ottobre 2018: chi ci sarà da Fabio Fazio