in ,

Barbie curvy, bassa e mora: la bambola Mattel si avvicina alla reale bellezza delle donne

Puoi essere tutto ciò che desideri ma soprattutto sei unica e bellissima così come sei. E’ questo il messaggio che vuole trasmettere la nuova collezione lanciata da Barbie, The Fashionistas 2016. La celebre bambola Mattel da sempre conosciuta bionda, occhi azzurri, alta e magra cambia forma e assume nuove personalità nelle quali ogni bambina possa immedesimarsi. Curvy, formose, basse, dai capelli castani o di colore: Barbie diventa più “umana” e più vicina ai reali standard della bellezza femminile. Il gruppo di “nuove” Barbie è davvero numeroso e sono già disponibili online, mentre ancora non si conosce la data di rilascio nei negozi.

Mentre a Milano, ancora fino a primavera, sarà possibile visitare la mostra Barbie The Icon, l’universo Mattel ha fatto con le nuove bambole il più grande cambiamento in oltre 50 anni di produzione. Le Fashionistas 2016 saranno introdotte durante l’arco di tutto l’anno e come spiega il sito Barbie “la linea include 4 tipi di silhouette, 6 tonalità di carnagione, 19 colori degli occhi e 20 diverse acconciature, oltre ad infiniti abitini e accessori all’ultima moda”.

L’evoluzione di Barbie certamente non è passata inosservata e il Time ha già intenzione di dedicarle una copertina tanto che ha già commissionato al maggior fotografo esperto di scatti per le Barbie, il giapponese Kenji Aoki, le foto per la prossima copertina. “Con la sua visione unica, riesce a trovare la bellezza negli oggetti quotidiani e a elevarli a forma d’arte” ha spiegato il Time per motivare la sua scelta.

Foto: profilo Facebook Barbie

Australian Open Murray Raonic

Australian Open, Murray liquida Raonic e lancia la sfida a Djokovic

astrosamantha film samanta cristoforetti

Astrosamantha, un film evento celebra la donna dei record nello spazio (trailer)