in ,

Barbie indossa Moschino: le bambole da collezione e gli accessori da indossare

Mentre a Milano Barbie è in mostra fino al 13 marzo come icona della moda e non solo, Moschino prende la celebre bambola come sua modella e la veste in modo chic e alla moda; è questa la collaborazione presentata dal celebre brand di moda. Due nuove bambole Mattel da collezione e una capsule collection di otto prodotti da indossare, disponibili in esclusiva sul sito di Moschino e sul portale net-a-porter. Due grandi brand che si incontrano e creano pezzi unici, da collezione, per appassionati e non.

Il direttore creativo della maison Moschino, Jeremy Scott, ha vestito due Barbie, una bionda e una di colore, con i capi più iconici del marchio: T-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita e immancabili accessori come il cappellino di pelle e la shopper, entrambi con il logo. Le Barbie da collezione Moschino hanno inoltre degli accessori da comprare creati ad hoc dal brand.

Oltre alle Barbie vestite Moschino da collezione, il brand propone in vendita sul proprio sito due T-shirt con le due bambole stampate e una con la frase “The most Moschino T-Shirt ever” ma anche un top e dei bermuda in rete come quelli indossati dalle Barbie Moschino, una borsa in pelle e qualche accessorio: una cintura e degli orecchini. Due icone che si incontrano per qualcosa di unico.

Foto: Facebook

ponti e festività 2016, calendario scolastico, calendario 2016, calendario scolastico festività 2016, calendario scolastico feste,

Calendario 2016: ponti e festività con i bambini a casa da scuola

caso de luca intercettazioni

Campania ‘caso De Luca” news, la giudice Scognamiglio intercettata: “Finito, è fatta”