in ,

Barcellona – Arsenal: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Barcellona e Arsenal è una delle due sfide di questa serata di Champions League e al Camp Nou possiamo aspettarci grandissimo spettacolo. Come consueto allora, ecco le info sull’ora, sulla diretta tv, sullo streaming gratis e sulle probabili formazioni di questo big match. Ricordiamo che all’andata, all’Emirates Stadium, la gara è terminata 2 a 0 in favore di Messi e compagni che, di fatto, hanno quasi certamente ipotecato il passaggio del turno.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Barcellona – Arsenal in diretta tv e in streaming gratis

La partitissima del Camp Nou sarà visibile, a partire dalle 20:45, sia in diretta tv che in streaming. Per seguire i match di Champions League, però, è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, che trasmette tutte le gare della competizione in esclusiva assoluta. Per seguire Barcellona – Arsenal in tv, infatti, sarà sufficiente sintonizzarsi su Premium Sport 2, oppure, tramite smartphone, tablet o pc, attraverso l’applicazione Premium Play.

Barcellona – Arsenal probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alves, Mascherano, Mathieu, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Paulista, Monreal; Coquelin, Arteta; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano su Berardi, l’alternativa rimane Candreva

morto suicida killer secondigliano

Strage di Secondigliano: morto suicida l’infermiere killer che sparò dal balcone